Spedizione e reso

Il trasporto del pacco

I pacchi sono generalmente spediti entro 2 giorni feriali (per la Francia metropolitana) dalla ricezione del pagamento. Il modo di spedizione standard è per Colissimo tracciabile e senza firma di consegna. Il tempo di consegna per Colissimo è in media di 48 ore (dalla spedizione). Se si desidera una consegna con firma, sarà da applicare un costo supplementare dopo averci contattati. Indipendentemente da quale sia il metodo di spedizione prescelto, possiamo fornire al cliente su richiesta la possibilità di tracciare in linea la spedizione del pacco.

Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio, la manutenzione e le spese postali. Possono presentare una parte fissa e una parte variabile in base al prezzo o al peso dell'ordine effettuato. È consigliabile raggruppare tutti gli acquisti in un unico ordine. Non ci è possibile unificare due ordini distinti; in tal caso il cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per ciascun ordine. Il pacco viene spedito a vostro rischio, prestando particolare attenzione ai contenuti fragili.

 

Reso

Per rendere un articolo, l'acquirente dovrà in primo luogo contattare il servizio clienti (serviceclientes@mycosmetik.fr) precisando il numero d'ordine e il prodotto in questione. Di seguito, l'acquirente dovrà spedire il pacco al seguente indirizzo: Eko Friendly- Service clients, 708 Chemin de Chalay 69380 CHASSELAY. La società Eko Friendly non accetterà alcun pacco spedito a suo proprio carico. Conformemente al rispetto della procedura qui descritta e dei tempi sopra indicati, l'acquirente non potrà formulare alcun reclamo di non-conformità o prodotto consegnato difettoso, essendo i prodotti reputati conformi ed esenti da ogni visibile difetto.